Mettiamo a disposizione dei nostri Assistiti un ventaglio di Servizi adatti a tutte le esigenze
 

Cosa facciamo

Sosteniamo i cittadini che hanno diritto ad ottenere un risarcimento da Banche ed Intermediari Finanziari in caso di illeciti sui prestiti.

 

Un approccio vincente

Siamo specializzati nell’ottenimento di risarcimenti per le irregolarità rinvenute su prestiti personali, cessioni del quinto dello stipendio e carte revolving.

Il nostro lavoro consiste nell'esaminare i contratti e la documentazione bancaria al fine di verificare la presenza di illeciti bancari, come l'addebito di importi non dovuti, mancata o errata informativa sul prodotto sottoscritto, o ancora l'applicazione di tassi superiori alla soglia di Legge.

I nostri principali Servizi

Cessione del Quinto

Se hai estinto o rinegoziato una cessione del quinto dello stipendio allora potresti aver diritto ad un risarcimento.

La normativa Europea, infatti, impone che chi estingue o rinegozia un prestito ha diritto al rimborso di una quota parte degli oneri sostenuti alla stipula. Tale disposizione di Legge è sistematicamente violata dalle Banche italiane. I rimborsi che abbiamo ottenuto per i nostri Assistiti variano dai 500,00 euro ai 5.000 euro.

Se hai estinto o rinegoziato la tua cessione del quinto sottoponici la tua pratica per una esame preliminare gratuito e senza impegno.

Anche se non hai più la documentazione del contratto e non ricordi con chi hai sottoscritto il prestito, saremo Noi a recuperare tutta la documentazione necessaria per poi procedere con la pratica di rimborso.

Prestiti Personali

Se hai sottoscritto un prestito allora potresti aver diritto alla restituzione di tutti gli interessi pagati.

In più occasioni l’Antitrust italiano e l’Autorità Garante per la Concorrenza sul Mercato (AGCM) hanno sanzionato gli Intermediari Finanziari per aver condizionato la concessione di prestiti alla stipula di polizze assicurative. Spesso i consumatori nemmeno sono a conoscenza di aver sottoscritto e finanziato con il prestito delle polizze assicurative. Proprio la presenza di tali polizze determina un incremento del costo del prestito tale da comportare il superamento del tasso d’usura con conseguente diritto del consumatore alla restituzione di tutti gli interessi pagati.

Se hai sottoscritto un prestito personale sottoponici la tua pratica per una esame preliminare gratuito e senza impegno.

Anche se non hai più la documentazione del contratto e non ricordi con chi hai sottoscritto il prestito, saremo Noi a recuperare tutta la documentazione necessaria per poi procedere con la pratica di rimborso.

Carta Revolving

Se hai sottoscritto una carta revolving allora potresti aver diritto alla restituzione di tutti gli interessi pagati.

Negli anni le carte revolving sono state oggetto di diversi interventi della Banca d’Italia che, in diverse occasioni, ha sottolineato come tali prestiti presentino tassi sopra la soglia d’usura. A volte il consumatore nemmeno sottoscrive un contratto per la concessione del prestito revolving, e quindi nemmeno è a conoscenza degli elevatissimi tassi che caratterizzano tale tipo di finanziamento. La mancanza di informazioni sui costi della carta revolving è un illecito, sanzionabile con la restituzione di tutti gli interessi.

Se hai sottoscritto una carta revolving sottoponici la tua pratica per una esame preliminare gratuito e senza impegno.

Anche se non hai più la documentazione del contratto e non ricordi con chi hai sottoscritto il prestito, saremo Noi a recuperare tutta la documentazione necessaria per poi procedere con la pratica di rimborso.

Le anomalie che spesso vengono rinvenute sono:

- usura, ovvero l'applicazione di un tasso di interesse superiore alla soglia stabilita dalla Legge 

- il mancato rimborso di costi in sede di estinzione anticipata

- l’indicazione di un costo complessivo del prestito (TAEG) diverso da quello realmente applicato

La nostra formula è vincente


Zero Anticipo
 


Pagamento in percentuale al risarcimento ottenuto


Nessuna Spesa in caso di insuccesso

Il nostro approccio è rivolto al risultato. 

I nostri assistiti non sostengono spese di alcun genere per l'attività, e corrispondo un compenso soltanto in caso di successo ed in misura percentuale al risarcimento ottenuto.

Studiamo il tuo caso in tutti i particolari per assicurarci il buon esito della pratica di rimborso.

Noi di JURIX siamo dalla tua parte. Fai sentire la tua Voce.


Contattaci
 Compila il form e un nostro consulente ti contatterà il prima possibile!

Questo campo è obbligatorio

Questo campo è obbligatorio

Questo campo è obbligatorio

Questo campo è obbligatorio

L'indirizzo e-mail non è valido

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio! Un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile. Grazie!

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Per visualizzare le traduzioni, vi preghiamo di leggere i dettagli e di accettare il servizio.